CHI SIAMO

340 114 3433

Spedizione gratuita per ordini superiori a euro 50. Valido solo per l'Italia.

SPEDIZIONI E PAGAMENTI

Spedizioni

Il Consumatore può scegliere di farsi consegnare i prodotti ordinati presso l’indirizzo di fatturazione o presso altro indirizzo indicato al momento dell’ordine.

All’interno del pacco contenete i prodotti ordinati, Merceria Tajolini inserirà la ricevuta fiscale, o lo scontrino fiscale relativi all’ordine.

Al momento della consegna della merce da parte del trasportatore, il Consumatore è tenuto a controllare che: il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato od alterato.

Eventuali danni esteriori, o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 (otto) giorni mediante l’invio di una raccomandata A.R. al corriere, il cui indirizzo è riportato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”.
Una volta firmato il documento del corriere, il Consumatore non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche dei colli consegnati, fatto salvo quanto previsto all’art. 15 (Diritto di Recesso).

Tempi di consegna dei prodotti ordinati

I tempi per la consegna possono subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità.

In caso di ritardo della consegna della merce per cause non imputabili alla Merceria Tajolini, il consumatore non potrà richiedere alcun indennizzo e/o risarcimento, né tale eventuale ritardo potrà costituire legittimo motivo di risoluzione del contratto.

Spese di consegna dei prodotti ordinati

Le spese di consegna sono a carico del cliente e sono evidenziate sul Sito prima della richiesta di invio dell’ordine; il cliente inviando l’ordine accetta l’ammontare delle spese di consegna evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Qualora un prodotto non preveda costi di consegna, la gratuità della consegna é segnalata sul riepilogo dell’ordine (carrello).


Modalità di Pagamento

Il pagamento dei prodotti può avvenire attraverso diverse modalità di seguito indicate.

Paypal

PayPal ti consente di effettuare pagamenti utilizzando semplicemente il tuo account.
PayPal protegge le informazioni della tua carta di credito non comunicandole al commerciante.

Carta di Credito

Il pagamento con carta di credito avverrà contestualmente all’invio dell’ordine da parte del cliente attraverso la piattaforma PayPal.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.
Merceria Tajolini, in nessun momento della procedura di acquisto, è in grado di conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito del Consumatore, in quanto tali informazioni vengono digitate direttamente sul sito www.Paypal.com che gestisce la transazione tramite una connessione protetta che permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Merceria Tajolini contiene, né conserva, tali dati; pertanto in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile di eventuale uso fraudolento o indebito di Carte di Credito da parte di terzi.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
In caso di mancata accettazione dell’ordine, merceria Tajolini rimborserà immediatamente l’importo versato dal cliente sul conto PayPal del cliente.
Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Merceria Tajolini può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’e-mail di conferma da parte di PayPal.
L’indirizzo mail cui inviare il pagamento tramite PayPal è il seguente: mercerie.tajolini@gmail.com

Bonifico Bancario Anticipato

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 2 (due) giorni dalla data dell’ordine, trascorsi 7 (sette) giorni dalla data dell’ordine senza che il Bonifico Bancario sia arrivato a Merceria Tajolini, l’ordine sarà annullato.

Le coordinate bancarie per poter effettuare il Bonifico sono le seguenti:

Nome completo della merceria
Nome della banca
IBAN IT 30 V 01030 38271 000000399504

Merceria Tajolini
Via Giovanni Becchetti, 85
06081 Santa Maria degli Angeli (PG)
info@merceriatajolini.it

Torna in alto